Immerso nella suggestiva cornice di Bardolino, a soli 300 metri dalle rive del Garda, questo appartamento in ristrutturazione offre l'opportunità unica di vivere la magia del lago con tutti i servizi del centro a portata di mano. La posizione, in una strada privata e silenziosa, garantisce privacy e tranquillità pur essendo a pochi minuti a piedi dalla vivace zona pedonale.
Caratteristiche generali
Appartamento al primo piano (senza ascensore) Superficie commerciale: 53 mq Cantina semi interrata: 18 mq Unità immobiliare facente parte di un piccolo condominio di sole 4 unità Esposizione su tre lati: Nord, Est, Sud Classe energetica in definizione (progettazione in corso)
Stato e tempi di realizzazione
Immobile in fase di ristrutturazione completa Inizio lavori: settembre 2025 Fine lavori: giugno 2026 Consegna prevista: luglio 2026 Vendita su progetto con possibilità di personalizzazione
Dotazioni tecniche Riscaldamento a pavimento Caldaia a condensazione Pompe di calore con funzione raffrescamento Cappotto termico esterno Possibilità di personalizzazione impianti e finiture
Composizione
Zona giorno con angolo cottura Camera matrimoniale Seconda camera/studio Bagno Balcone
Opzioni disponibili
Posto auto coperto (non autorimessa) acquistabile separatamente Distanza dal posto auto: circa 250 metri
Note La progettazione esecutiva è attualmente in corso, pertanto è possibile concordare con il costruttore eventuali modifiche al progetto originario e personalizzazioni delle finiture, con eventuali sovrapprezzi da valutare caso per caso.
L'immobile rappresenta un'ottima opportunità sia come residenza principale che come investimento vacanziero, grazie alla posizione estremamente centrale e alla qualità costruttiva.
Per ulteriori informazioni tecniche, visite in cantiere o approfondimenti sulle modalità di acquisto, restiamo a completa disposizione.